Cari ospiti ed amici,

da oltre 50 anni la nostra famiglia ed il suo Team, si dedica alla cura dei suoi clienti, passione ed ospitalità sono sinonimi della nostra storia. In questo momento così particolare ci impegniamo a fornirvi un ambiente sicuro che si allinea con le disposizione ed i protocolli governativi.

Quindi a seguito dell’emergenza “Covid” abbiamo adottato le seguenti “misure di sicurezza” per garantire la Vostra e la Nostra salute…..



Booking policy

Per chiusura, in seguito a decreto ministeriale, di un paese, di una provincia, di una regione di residenza oppure per chiusura della nostra provincia Trentino, le politiche di cancellazione saranno le seguenti:


  • - fino a 30 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra
  • - dal 29 al 10 giorno prima dell’arrivo: la caparra versata potrà essere utilizzata per un successivo soggiorno alle stesse condizioni nella stagione in corso compatibilmente con la disponibilità
  • - dal 9° al giorno dell'arrivo la caparra verrà trattenuta

Check-in on line

Per ridurre i tempi di permanenza alla reception, evitando assembramenti, dopo la prenotazione Vi verrà richiesto di inviarci copia dei Vostri documenti di identità.


Le nostre camere

Un’accurata pulizia è sempre stata il nostro punto forte, quest’anno particolare attenzione verrà posta sulla sanificazione di tutti gli ambienti.
Dopo ogni partenza di ogni ospite le camere verranno disinfettate e sanificate con un sanificatore professionale a perossido d’idrogeno per assicurare all’ospite successivo
un ambiente igienizzato e sicuro.
Tutta la nostra biancheria è trattata con processi di sanificazione termica e la nostra lavanderia è certificata dal sistema della biocontaminazione richiesto dal protocollo.


Ristorante-Bar

Abbiamo rivisto il layout del nostro ristorante e del nostro bar in modo da garantire le adeguate distanze fra gli ospiti.
La colazione verrà in parte servita ed in parte a buffet, secondo le normative.
La cena sarà totalmente servita ed il nostro amato buffet di antipasti serale verrà sostituito con antipasti serviti al tavolo.
Per garantire adeguato distanziamento, i bambini fino a 11 anni non compiuti faranno colazione, buffet/brunch e cena nella sala Mini-Club con la supervisione di personale qualificato.
Eventualmente potranno accedervi anche ragazzi di età superiore ai 11 anni se vorranno


Spazi Comuni

Verranno disinfettati con maggior frequenza e continuamente arieggiati.
Porteremo particolare attenzione alla sanificazione di tutte le superfici di maggior contatto (come banco della reception, ascensori e relativi pulsanti, maniglie, interruttori, corrimani).


Animazione – Mini Club

Per garantire la sicurezza ai nostri piccoli ospiti sarà accessibile solo su prenotazione e con orari prestabiliti (ci saranno tre turni disponibili nell’arco della giornata).


Centro benessere

L’acceso al centro quest’anno sarà consentito solo agli adulti, su prenotazione (ci saranno cinque turni disponibili nell’arco della giornata). Saranno osservate tutte le norme relative alla sicurezza e all’igiene.


Trattamenti estetici e massaggi

Quest’anno abbiamo deciso di non offrire il servizio per garantirvi una maggior sicurezza.



Queste disposizioni sono in linea con il protocollo governativo, il quale in base a modifiche dell’emergenza, potrà subire dei cambiamenti, a cui noi dovremmo adeguarci.