In atuo

Per chi giunge da Nord e da Sud:
si percorre l’autostrada A22 Modena – Brennero, uscita Egna - Ora. Si percorrono 1.5 Km e si imbocca la statale 48 per Moena - Val di Fassa. All'entrata di Moena, si prende la seconda uscita della rotonda, direzione Passo San Pellegrino, si percorrono altri 2 km, all'uscita del tunnel si prende la seconda uscita direzione Passo San Pellegrino, provinciale 346 per il Passo San Pellegrino, dopo 12,5 km sulla destra siete arrivati a destinazione.
Per chi giunge da Est:
si percorre l’autostrada A27 Venezia – Alemagna, uscita Belluno. Si prosegue sulla statale 203 per Agordo. Raggiunto il paese di Cencenighe, deviazione a sinistra sulla provinciale 346 che porta a Falcade. Arrivati a Falcade proseguite verso il Passo San Pellegrino, dopo 9 km sulla sinistra siete arrivati a destinazione.


In treno e in autobus

Per chi giunge da Sud:

stazione trento, poi con pullman pubblici Trentino Trasporti, servizio giornaliero fino a Moena e poi navetta per il Passo San Pellegrino.
www.ttesercizio.it

Per chi giunge da Nord:

stazione ora, poi con pullman pubblici Sad Trasporti, servizio giornaliero fino a Predazzo, cambio fino a Moena con Trentino Trasporti, poi navetta per il Passo San Pellegrino.
www.sad.it

Per chi giunge da Est:

stazione belluno, poi con pullman pubblici Dolomiti Bus, servizio giornaliero fino a Falcade, poi navetta per il Passo San Pellegrino.
www.dolomitibus.it


In aereo

In aereo
Treviso 150Km
Venezia 170km
Verona 180km
Bergamo - Orio al Serio 260Km
Innsbruck 190Km
Fly Ski Shuttle:
Ogni sabato, durante il periodo invernale, le piste da sci della Val di Fassa saranno collegate direttamente con gli scali di Verona, Bergamo, Venezia e Treviso. Il servizio di transfer, con due corse di andata e ritorno programmate ogni sabato (da e per Venezia 1 corsa il sabato e una la domenica), avvicinerà la località turistica San Pellegrino ai sempre più numerosi turisti che si servono dei voli nazionali ed internazionali per trascorrere le proprie vacanze in montagna.
Il servizio di transfert sarà disponibile sarà utilizzabile previa prenotazione ai seguenti recapiti:

Call center - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 - Tel. 0461 391111
flyski@trentinowelcome.com

Per maggiori informazioni: Fly Ski Shuttle